@ - Dopo le parole del presidente russo Vladimir Putin, che ha annunciato la mobilitazione parziale in relazione alla guerra in Ucraina, i voli diretti in programma nella giornata da Mosca verso Istanbul, Yerevan e Baku, le capitali di Turchia, Armenia e Azerbaigian, sono andati esauriti.
Ucraina, dopo le parole di Putin esauriti i voli da Mosca per Turchia,
Armenia e Azerbaigian© ansa
Lo riporta la testata indipendente russa Meduza sul suo canale Telegram. E nel giro di poche ore anche i voli verso Kazakistan, Uzbekistan e Kirghizistan hanno smesso di comparire sul sito web.
Biglietti più costosi dei salari - Anche alcune rotte con scalo, tra cui quella da Mosca a Tbilisi, non erano disponibili. I voli più economici da Mosca a Dubai costavano più di 300.000 rubli (quasi 5mila euro), cioè circa cinque volte il salario mensile medio.
Posto solo da venerdì - Secondo l'agenzia Rbc, le tre tratte (le più rapide per uscire dal Paese e sfuggire alla coscrizione nell'esercito russo) hanno posti disponibili solo da venerdì, ma a un costo di circa mille dollari. La carenza di voli riguarda anche altri Paesi vicini alla Russia.
Nessun commento:
Posta un commento