20 nov 2021

Giallo in via Patti a Reggio Emilia: nel parco il cadavere di una donna. Si pensa all’omicidio. VIDEO

@ - Sul posto sia i carabinieri che il magistrato di turno. La vittima aveva 34 anni ed era di origini sudamericane: sul corpo ferite da taglio compatibili con una morte violenta

Il cadavere di una donna di 34 anni, sudamericana, è stato trovato questa mattina all’interno del parco di via Patti, una laterale di via Terrachini, all’altezza del civico 14. A fare la tragica scoperta una residente, che sentiva insistentemente squillare un cellulare senza però capire da dove provenisse il suono. Scesa in cortile, ha visto il corpo e ha immediatamente allertato i carabinieri, intervenuti insieme ai colleghi del reparto scientifico e al magistrato di turno, il sostituto procuratore Maria Rita Pantani. Stando alle prime ricostruzioni, c’è il forte sospetto che si possa trattare di omicidio: sul suo corpo vi sono infatti ferite da taglio compatibili con una morte violenta.

La morte potrebbe essere avvenuta tra la sera di venerdì e la notte. Gli inquirenti, oltre a repertare ogni minimo dettaglio nei pressi della zona del ritrovamento, stanno ascoltando le testimonianze dei residenti.
Seguiranno aggiornamenti

Il luogo del ritrovamento del corpo (foto Reggionline/Telereggio)

Nessun commento: