26 nov 2017

Black Friday: a sorpresa, i prodotti più venduti da Amazon

Black Friday: a sorpresa, i prodotti più venduti da Amazon: "#black friday, un appuntamento che gli appassionati della tecnologia aspettano con ansia per approfittare degli sconti proposti soprattutto online su articoli particolarmente costosi. #amazon ha reso noto qual è stato l’articolo più acquistato durante il black Friday, il venerdì nero degli sconti. L’ultimo modello di smartphone? Il televisore ultimo modello? La macchinetta fotografica o qualche vestito di tendenza? La borsetta griffata o un profumo gettonato? Non proprio.

Amazon: l'oggetto più venduto al Black Friday
Con la rivelazione da parte di Amazon dell’oggetto che è stato più venduto nella giornata del venerdì nero degli sconti [VIDEO] crolla il mito dei giovani, e dei meno giovani, appassionati di tecnologia, moda e tendenza in coda fin dalle prime ore del mattino che controllano la piattaforma virtuale tutto il giorno in attesa dello sconto sul proprio prodotto preferito.

Crolla il mito del diciassettenne che aggiorna frequentemente la pagina in attesa che il gioco per la Play Station 4 sia venduto scontato almeno del 20%, oppure dell’attempato padre di famiglia che attende con ansia lo sconto sull’ultimo modello di Tv curvo. A vincere la partita dell’oggetto più venduto è un oggetto che si trova comodamente in tutti i supermercati a prezzi anche ragionevoli: si tratta di un detersivo per lavastoviglie. Il prodotto più venduto da Amazon durante il Black Friday di venerdì 24 novembre è stato, nello specifico la confezione di Finish All in One da 110 tavolette. A vincere sulla tecnologia, sulla tendenza, sulla moda è, quindi, la pulizia della casa.

Quali sono stati gli altri oggetti più venduti?
Non solo pulizia della casa però. Amazon rende noto che il secondo prodotto più venduto è uno degli aspirapolvere più performanti sul mercato, iRobot Roomba 650 Robot, un piccolo aspirapolvere che da solo effettua le pulizie dei pavimenti in autonomia.

La medaglia di bronzo del prodotto più venduto nel giorno del black Friday, invece, spetta ad un classico per giovani: il gioco Fifa 18 proprio per Playstation 4. Per quanto riguarda i clienti Prime, invece, era attiva la sezione Prime Now, sezione in cui l’oggetto più venduto è stato una macchinetta per preparare il caffè, seguita da un prodotto alimentare: l’hamburger di scottona

Prodotti, insomma, Fifa 18 escluso, su cui nessuno avrebbe mai puntato soprattutto se si pensa che sono stati venduto quasi 400mila Chupa Chups e moltissime scope Dyson V6 tante che, se impilate una sull’altra avrebbero potuto superare l’altezza del grattacielo più alto del mondo, tanto per dirne una. Messo da parte il Black Friday, concluso ormai da due giorni [VIDEO], attendiamo i risultati del Cyber Monday di domani, 27 novembre che, essendo dedicato soltanto alla tecnologia, probabilmente, ci riserverà molte meno sorprese."


'via Blog this'

Nessun commento: