20 mar 2018

Roma, contromano sul Gra: un morto Arrestato per omicidio stradale - Corriere.it

Roma, contromano sul Gra: un morto Arrestato per omicidio stradale - Corriere.it: "Un giovane morto sul Raccordo anulare e il conducente dell’auto che lo ha ucciso arrestato per omicidio stradale. È stato appurato infatti che guidava contromano sul raccordo. Madre e figlioletto di quattro anni ricoverati in ospedale in codice rosso. Una suora polacca anche lei grave. Un’altra bambina, di sei anni, al pronto soccorso con la madre. Tragedie e drammi in meno di 12 ore sulle strade di Roma.

Morto un ragazzo
A perdere la vita un ragazzo di 27 anni coinvolto nella notte in un incidente sul Raccordo all’altezza dello svincolo per via Nomentana, sulla carreggiata interna. Due le auto coinvolte, quella della vittima si è anche rovesciata e per estrarla dall’abitacolo della Ford Fiesta sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. L’altro automobilista, un uomo di 59 anni, su un monovolume, è stato invece portato in ospedale, ma non sarebbe grave. Dopo gli accertamenti clinici, è stato arrestato per omicidio stradale. Era entrato sul Gra in contromano e ha causato l’incidente mortale.

Bilanci pesanti
Preoccupano invece le condizioni di madre e figlio, di origine bengalese, investiti da un’auto lunedì pomeriggio in via Stelvio, a Montesacro, così come quella della religiosa ricoverata al Santo Spirito insieme con il motociclista che l’ha travolta in viale Vaticano cadendo subito dopo. Infine altro drammatico incidente nella tarda serata in via Casilina, all’incrocio con via di Centocelle dove un’Opel Corsa e una vecchia Alfa 75 si sono scontrate. Sulla prima vettura c’era anche il marito della donna, rimasto anch’egli ferito con il secondo conducente. Madre e piccolo sono finiti in ospedale."


'via Blog this'

Nessun commento: