31 mar 2018

Mantova, arrestato ex orefice per l'omicidio del commerciante sul ponte di San Giorgio - Repubblica.it

Mantova, arrestato ex orefice per l'omicidio del commerciante sul ponte di San Giorgio - Repubblica.it: "Svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Sandro Tallarico, il commerciante di 57 anni, ucciso lo scorso 17 gennaio a Mantova, sul ponte di San Giorgio, con quattro colpi di arma da fuoco. I carabinieri del comando Provinciale di Mantova hanno fermato, su mandato della procura, Brunetto Muratori, 61 anni, pregiudicato, ritenuto "gravemente indiziato" di omicidio volontario aggravato, grazie a testimonianze, intercettazioni, e analisi di documenti. L'uomo che conosceva la vittima sin dagli anni '80 dalla comune militanza nel gruppo di estrema destra di Ordine Nuovo è stato prelevato dalla sua abitazione e portato dai carabinieri nel carcere di Mantova.

Muratori era indagato da febbraio dopo che erano emersi profondi rancori verso la vittima che affondavano nel passato.Roverbella era stato ucciso sulla ciclabile di fronte al

castello con alcuni colpi di pistola. L'arrestato ora si trova nel carcere di Mantova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria inquirente.

Muratori e Tallarico in passato erano diventati soci. Entrambi sospettati per un grosso furto di pellame, Muratori era stato arrestato mentre Tallarico, originario di Roverbella, ne era uscito pulito. Anche questo episodio potrebbe essere alla base del rancore del primo nei confronti del secondo."

'via Blog this'

Nessun commento: