10 feb 2018

Finale di Sanremo, ospiti Laura Pausini, Mannoia, Nek e Renga: la tv del 10 febbraio - Bergamo News

Finale di Sanremo, ospiti Laura Pausini, Mannoia, Nek e Renga: la tv del 10 febbraio - Bergamo News: "Volge al termine il Festival di Sanremo 2018. Sabato 10 febbraio alle 20.35 su RaiUno andrà in onda il gran finale della 68esima edizione della kermesse dedicata alla canzone italiana, con la quinta e ultima serata in diretta dal teatro Ariston.
La manifestazione, quest’anno condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, proporrà un nuovo e ricco appuntamento.
Si esibiranno tutti e 20 i “Campioni” in gara: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – “Il segreto del tempo”; Nina Zilli – “Senza appartenere”; The Kolors – “Frida (mai, mai, mai)”; Diodato e Roy Paci – “Adesso”; Mario Biondi – “Rivederti”; Luca Barbarossa – “Passame er sale”; Lo Stato Asociale – “Una vita in vacanza”; Annalisa – “Il mondo prima di te”; Giovanni Caccamo – “Eterno”; Enzo Avitabile con Peppe Servillo – “Il coraggio di ogni giorno”; Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico – “Imparare ad amarsi”; Renzo Rubino – “Custodire”; Noemi – “Non smettere mai di cercarmi”; Ermal Meta e Fabrizio Moro – “Non mi avete fatto niente”; Le Vibrazioni – “Così sbagliato”; Ron – “Almeno pensami”; Max Gazzè – “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”; Decibel – “Lettera dal Duca”; Red Canzian – “Ognuno ha il suo racconto”; Elio e le storie tese – “Arrivedorci”.
Verrà proclamato il vincitore e saranno assegnati diversi premi tra cui quello della critica intitolato a Mia Martini.
Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Laura Pausini, che avrebbe dovuto salire sul palco la prima serata (martedì 6 febbraio) ma aveva dovuto dare forfait per una forte laringite ; Fiorella Mannoia; Nek, Max Pezzali e Francesco Renga; l’attore Luca Marielli; e Antonella Clerici che presenterà “Sanremo Young”, il nuovo teen talent Rai per cantanti tra i 14 e i 17 anni che condurrà il venerdì per 5 serate dal 16 febbraio al 16 marzo, data della finalissima.
Inoltre, è prevista una performance olografica di Mina sulle note di uno dei brani della colonna sonora di La La Land.

Canale5 alle 21.10 proporrà la visione del film “Vip”, di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Alena Seredova e Maria Grazia Cucinotta.
Alla festa di inaugurazione del ristorante “L’Impero del sushi”, partecipano celebrità internazionali, come l’attrice americana Jiulia Logan, che confiderà la sua disperazione a un giornalista di rosa. Alla festa si imbuca Max, un coatto di periferia fintosi principe arabo, che aggancia Sabrina, infermiera spacciatasi per stilista. Mario, proprietario di un ristorante in declino, ritrova una sua ex cliente abtiuale, l’elegante Nancy dal matrimonio in crisi. Infine, Carlo, il concierge di un Gran Hotel, dopo aver scortato per tutta la sera Alexandra, subisce le sue provocazioni. Al fine della magica notte gli inganni saranno svelati e…

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà il telefilm “Ncis”, con Chris O’Donnell e Daniela Ruah. Andranno in onda due episodi intitolati “Più pensiero meno azione” e “A spasso con Miss Diaz”. Nel primo, l’agente Talia Del Campo si rivolge ala squadra per ricevere un aiuto per trovare gli assassini di un suo collega. Nel secondo, Kellen e Kensi scoprono che l’unico sopravvissuto a un brutale massacro di massa avvenuto vent’anni prima si trova in pericolo.
ADVERTISEMENT




Su La7, alle 21.10 sarà la volta del telefilm “L’ispettore Barnaby”, con Neil Dudgeon. Andranno in onda due episodi intitolati “Delitto e castigo” e “Persuasione strema”. Nel primo, John Barnaby e il nuovo assistente Winter investigano sulla morte del componente di un gruppo di sorveglianza locale a Bleakridge, uno degli angoli più remoti di Midsomer. Nel secondo, una ragazza, che ha appena preso parte a un fine-settimana in omaggio a Jane Austen, viene trovata senza vita nel bosco con indosso degli abiti d’epoca.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 20.30 c’è “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, di e con Robert Redford e con Christin Scott Thomas, Sam Neill e Scarlett Johansson; su Rete4 alle 21.15 “Dredd – La legge sono io”, con Sylvester Stallone e Armand Assante; su Italia1 alle 21.10 “The mask 2”, con Jamie Kennedy; su Tv8 alle 21.30 “End of the world: atto finale”, con Greg Grunberg; e su Canale Nove alle 21.25 “Frankenstein Junior”. Ancora, su La7D alle 21.30 “Il segreto dei suoi occhi”, con Ricardo Darin; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Laure”, con Annie Belle ed Emmanuelle Arsan; su La5 alle 21.10 “Inga Lindstrom – In fuga dal passato”, con Heikko Deutschmann; e su Iris alle 21 “L’uomo che fissa le capre”, con George Clooney."


'via Blog this'

Nessun commento: