12 feb 2018

Famiglia sterminata a Rende (Cosenza): uccide la moglie e i due figli, poi si suicida - Tgcom24

Famiglia sterminata a Rende (Cosenza): uccide la moglie e i due figli, poi si suicida - Tgcom24: "Quattro cadaveri sono stati trovati in un appartamento a Rende (Cosenza): Salvatore Giordano (commerciante di strumenti musicali), di 57 anni, ha ucciso la moglie, Francesca Vilardi, di 59, ed i due figli Giovanni, studente 26enne, e Cristiana, operatrice call center di 29 anni. Sul caso indagano i carabinieri che, nell'abitazione, hanno trovato due pistole, probabilmente utilizzate per compiere la strage.

Famiglia sterminata nel Cosentino: 4 morti

Il triplice omicidio e il suicidio sono avvenuti in una villetta singola in via Malta, in contrada Cutura di Rende dove viveva la famiglia Giordano (titolare di un negozio di strumenti musicali). La tragedia è avvenuta la notte scorsa. Alcuni familiari, che vivono nelle villette vicine, avrebbero detto di avere sentito dei botti e di essere andati a controllare senza ricevere risposta. Nel primo pomeriggio sono tornati ed hanno fatto la scoperta chiamando i carabinieri. I figli dell'uomo, Giovanni e Cristiana, erano poco più che ventenni.

Giordano avrebbe prima ucciso i figli. Il cadavere del ragazzo è stato trovato in una stanza, quelli della figlia e della moglie invece in corridoio. Accanto a loro c'era anche il corpo del capofamiglia, a fianco di una delle due pistole.

E' stato il fratello di Giordano a dare l'allarme quando il commerciante non si è presentato stamattina nel negozio di telefonia e strumenti musicali che i due gestivano insieme a Cosenza. L'uomo ha suonato alla porta d'ingresso dell'abitazione del fratello, senza ricevere risposte, ed ha chiamato i vigili del fuoco per fargli aprire la porta. Dopo che i vigili l'hanno sfondata sono stati trovati i quattro cadaveri, a poca distanza l'uno dall'altro."

'via Blog this'

Nessun commento: